you reporter

TRAGEDIA A VILLANOVA DEL GHEBBO

Muore nell'incidente, il paese in lacrime per Lino

Il 63enne, molto conosciuto in paese, secondo le prime ricostruzioni stava tornando a casa in bici, quando è stato investito da un'auto

Una tragedia che ha sconvolto Villanova del Ghebbo, quella avvenuta verso le 22.30 della serata di martedì 26 marzo, quando, sulla strada che costeggia il canale, via Belfiore, in direzione Lendinara, un ciclista è stato travolto e ucciso da una vettura (LEGGI ARTICOLO). La dinamica dei fatti è ancora in fase di ricostruzione, da parte dei carabinieri immediatamente accorsi sul posto, assieme al personale del Suem che, però, non ha potuto che prendere atto di come la situazione fosse ormai al di là di ogni possibilità di intervento.

A perdere la vita, Natalino Ballarin, 63 anni, Lino per tutti, residente in zona Valdentro. Secondo le prime indicazioni, pare che stesse rincasando, in sella alla sua bici, quando, per motivi che dovranno essere chiariti, sarebbe stato investito. Presto per parlare di responsabilità, così come per avere indicazioni certe sulla dinamica dei fatti.

Al volante della vettura investitrice, un'Audi che procedeva, secondo questa ipotesi, lungo la stessa direzione del ciclista, un 44enne di Rovigo, che si è immediatamente fermato per lanciare l'allarme. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl