Cerca

ROVIGO AL VOTO

"Una squadra che ama la città"

Ezio Conchi presenta i candidati della sua lista Cambia Rovigo: in 32 per tentare il grande colpo

Il primo candidato sindaco per Rovigo a irrompere sulla scena, Ezio Conchi, nella mattinata di sabato 30 marzo, nella piazza principale del capoluogo, piazza Vittorio Emanuele II, ha presentato la sua squadra di 32 candidati consiglieri. Sono uomini e donne della società civile, alcuni avvocati, non pochi volti noti, ma in maggioranza gente comune che ha deciso di mettersi in gioco, di mettere sul tavolo il proprio impegno per amore della città.

Ascoltare, riflettere e trovare soluzioni: questo il motto della lista civica Cambia Rovigo, che sostiene la candidatura a sindaco del capoluogo dell’avvocato Ezio Conchi. Uno dei pochissimi, nella civica, ad avere già avuto esperienza amministrativa. Prima di prendere un netto distacco dalla precedente amministrazione, Conchi aveva cominciato la passata legislazione come vicesindaco eletto tra le fila di Forza Italia.

E questa civica a sostegno di Conchi potrebbe non essere l’unica: sono infatti rimaste fuori dall’elenco dei candidati consiglieri di Cambia Rovigo diverse persone - ha spiegato il candidato sindaco - tanto che si starebbe organizzando già una seconda lista. Primo punto all’ordine del giorno per la lista Cambia Rovigo, qualora dovesse arrivare a Palazzo Nodari è semplice: “fermare l’emorragia”. Con questa frase Conchi riassume la volontà di prendere subito in mano la questione piscine che sta diventando giorno dopo giorno sempre più onerosa per la casse comunali.

“Siamo gente competente, seria e motivata che si mette a disposizione della città – ha commentato Conchi – Nessun secondo fine, nessuna poltrona, solo l’amore per la nostra città”.

Ecco i nomi dei trentadue candidati: Milena Aggio; Vincenzo Baratella; Vanni Bellonzi; Elisa Bertazzo; Maria Grazia Berto; Mario Boaretto; Alessandro Boniolo; Roberta Carrara; Renato Casari; Sebastiano Casolino; Paolo Celin; Katia Cianu; Debora D’Aquino; Simone Dolcetto; Edoardo Fantato; Andrea Feliciati; Loris Milan; Riccardo Moscatello; Jlenia Pasqualin; Martino Pigato; Antonella Raimondi; Giulia Rizzo; Valter Roana; Raffaele Rugin; Pamela Santato; Stefania Schiesaro; Arianna Staine; Guido Turchetti; Giuseppina Francesca Zagato; Fabrizio Zanaga; Donald Zancanaro; Franca Zuolo.

Per la diretta completa della presentazione clicca qui.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400