you reporter

INCIDENTE A SAN MARTINO DI VENEZZE

Anziana capottata nel canale, la salva un pompiere fuori servizio

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, dopo l'allarme

Incidente a San Martino di Venezze, in via Ca' Donà, nella mattinata di lunedì 1° aprile. Una Peugeot, per motivi in via di accertamento, è finita ribaltata nel canale che costeggia la strada. Le prime ipotesi parlano di un tamponamento.  La conducente è rimasta ferita. Traumi non banali, ma che comunque non fanno temere per la sua vita. Un esito non banale, se si pensa alla dinamica dell'incidente.

Sul posto è intervenuto il personale dei vigili del fuoco, assieme al Suem. L'incidente si è verificato verso le 11.40. Un vigile del fuoco libero dal servizio, di passaggio  lungo la strada, accortosi del sinistro, ha dato l’allarme prestando il primo soccorso all’anziana, rimasta bloccata nella Peugeot 208 rovesciata. Le squadre dei pompieri arrivati da Rovigo con due automezzi  hanno estratto la donna, che è stata adagiata  su una barella spinale e trasporta fino al piano stradale. I sanitari del suem 118 hanno stabilizzato la donna, che è stata trasferita in pronto soccorso. Illeso l’altro automobilista coinvolto nell’incidente.

Successivamente si è provveduto al recupero del mezzo con l’autogrù.  La polizia locale di San Martino di Venezze ha eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso  dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un'ora.   

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl