you reporter

La vostra Voce

Porto Levante, un paradiso da valorizzare

Bar Riviera e Flying boat lounge sono i due locali di riferimeto della frazione di Porto Viro

Prosegue il viaggio de "La vostra Voce" alla scoperta dei luoghi di ritrovo di tutti i paesi del Polesine: i bar. Per tutta la settimana il tour coinvolge Porto Viro. Mercoledì 3 aprile sono tre i locali visitati dal redattore della "Voce", uno a Contarina, due nella frazione di Porto Levante.

Il Chicco d'oro è la caffetteria che Rita Sgobbi ha aperto ben 24 anni fa insieme a papà Adelchi, lungo via Marconi. Un paradiso per gli amanti del caffè e delle colazioni.

A Porto Levante, invece, sono due i bar che servono la frazione. Il Bar Riviera, gestito da Fiammetta, è arrivato al suo decimo anno di apertura. Comincia quest'anno, ufficialmente, dopo le "prove" della scorsa stagione, l'avventura di Sebastiano, della sua famiglia e dello staff nel Flying boat lounge, un locale tutto da scoprire nella Marina di Porto Levante, che dal 1996 è gestita dai fratelli Irene e Paolo Comunian, insieme a papà Angelo.

A raccontare, invece, i progetti a Porto Levante, gli investimenti previsti e i lavori che partiranno a breve, Alessandro Moccia, delegato della frazione.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl