Cerca

POLIZIA LOCALE

Controlli a raffica sulle sale slot, scatta la multa

Verifica sul rispetto degli orari di apertura indicati dall'ormai ex sindaco Massimo Bergamin nell'ordinanza del 2017

Slot, affare da 300 milioni di euro

Sale slot: gli orari di esercizio sono chiaramente indicati nell'ordinanza dell'ex sindaco Massimo Bergamin, promulgata nel 2017

Proseguono i controlli della polizia locale, tesi a verificare il rispetto dell'ordinanza promulgata nel 2017 dall'ormai ex sindaco di Rovigo Massimo Bergamin, che individua precisi orari nei quali le sale dedicate esclusivamente alle slot e alle vlt debbono essere chiuse e altri nei quali, invece, le attività dedicata in primis ad altro, ma che ospitano anche "macchinette", debbono tenere queste ultime spente.

Ordinanza scattata quando ci si è resi conto di quanto pervasivo e spesso dannoso fosse il fenomeno del gioco in Polesine, territorio spesso ai vertici per giocate di questo tipo. Delegata in prima battuta a verificare il rispetto di questa disposizione di legge è la polizia locale di Rovigo. Che, anche in questi giorni, ha proseguito nei controlli facendo scattare una multa per un esercizio in città, dove, secondo le contestazioni, si stava giocando anche in orari nei quali non sarebbe dovuto accadere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400