Cerca

Veneto

Allenatore non paga il conto, scovato in Finlandia

Tecnico di una squadra giovanile denunciato per truffa e insolvenza

L'allenatore ha provato a fare il furbetto, ma è stato scovato in Finlandia e denunciato per insolvenza fraudolenta e truffa. 

A finire nei guai il tecnico, di origine italiana, di una squadra giovanile di calcio finlandese che lo scorso maggio ha alloggiato per 10 giorni in un albergo di Mestrino (Padova) assieme a tutta la squadra di calcio giovanile (La Milano football association di Naantali) che doveva partecipare ad un torneo in provincia di Padova.

Alla fine del soggiorno i baby calciatori, e le loro famiglie hanno regolarmente saldato il conto dell'hotel, l'allenatore italiano, invece, ha rilasciato un bonifico di oltre 1.100 euro che però è poi risultato falso. 

A questo punto però i dirigenti dell'hotel non si sono dati per vinti e si sono rivolti ai carabinieri, che dopo 11 mesi di indagini hanno rintracciato l'italo-finlandese di 49 anni in Finlandia. E gli hanno presentato il conto e la denuncia per truffa e insolvenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400