1300 nuovi casi in Veneto, e sale l'Rt, sempre più vicino alla zona arancione
OCCHIOBELLO
La sala slot rapinata
10/04/2019 - 13:45
Un bandito, armato di coltello, ha assaltato e rapinato, verso le 10.45 di mercoledì 10 aprile, la sala giochi Atlantic City di Santa Maria Maddalena, Occhiobello. Una struttura di grosse dimensioni che si trova proprio all'imbocco della nuova tangenziale. Bottino circa 5mila euro. Lo stesso esercizio commerciale era già stato preso di mira a fine febbraio, quando era stata messa in atto una rapina, secondo questa ricostruzione dei fatti, ancora più violenta.
In quella occasione, infatti, sei persone col volto travisato da passamontagna e sciarpe avevano fatto irruzione. I sei rapinatori si sarebbero subito rivolti al gestore, un cittadino cinese di 24 anni e lo avrebbero picchiato per farsi consegnare l'incasso della serata. Quindi se ne erano andati con un bottino di 6mila euro. Il gestore della sala slot ha riportato lievissime lesioni al volto.
Non appena lanciato l'allarme, per questo nuovo episodio, sono arrivati sul posto i carabinieri della stazione di Occhiobello, del locale Nucleo operativo radiomobile e i colleghi del Nucleo investigativo di Rovigo, per avviare le indagini del caso.
LE ALTRE NOTIZIE:
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su