Cerca

ELEZIONI ROVIGO

Avezzù sigla l'accordo con la Lega

Ora il sostegno alla candidata sindaco Monica Gambardella è ufficiale. "A giorni presenteremo la lista"

Avezzù perde mezzo Obiettivo

Dopo aver annunciato nei giorni scorsi l'appoggio alla candidata sindaco Gambardella, è arrivato ufficialmente oggi l'accordo tra Obiettivo Rovigo e Lega. L'incontro si è svolto lunedì tra i vertici del Carroccio e quelli di Obiettivo Rovigo Paolo Avezzù ed Enrico Maria Crepaldi. Ora che la coalizione del centro destra si sta delineando, si pensa al programma elettorale. 

"Possiamo definire la nostra lista - sottolinea Avezzù - come la lista della società civile poichè sarà formata da persone impegnate nella comunità. Vogliamo rappresentare al meglio le varie categorie sociali che contraddistinguono la nostra città. Il nostro obiettivo è quello di far tornare Rovigo Capoluogo e riferimento per la Provincia".

"Ringrazio per la fiducia che il gruppo di Obiettivo Rovigo ripone in me - commenta la candidata sindaco Monica Gambardella - Rovigo deve voltare pagina, e tutti gli attori, potranno e dovranno contribuire. La coalizione che mi sostiene è un progetto inclusivo, aperto ai contributi di forze politiche anche diverse, che si troveranno a condividere un nuovo metodo, quello del lavoro di squadra. Una squadra vera, non solo a parole".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400