you reporter

ADRIA

Chieppara, il ponte sarà chiuso. A giorni la riunione

L'importante struttura necessita di sistemazione a ammodernamento, si prevedono due mesi circa di totale interdizione al trafficio

Lavori sul ponte Chieppara, scatta il senso unico alternato

Il ponte di via Chieppara d Adria

20/04/2019 - 08:29

E' fissata per il 2 maggio prossimo la riunione con i commercianti della zona, nel corso della quale l'amministrazione comunale di Adria dovrebbe fornire le prime indicazioni riguardo alle modifiche della viabilità che si renderanno necessarie a seguito dei lavori di manutenzione, assolutamente necessari e improrogabili, del ponte di via Chieppara. Un intervento che si preannuncia lungo e complesso, con circa due mesi di chiusura completa alla circolazione. Trascorso questo periodo, poi, la circolazione dovrebbe comunque restare vietata alle vetture, mentre dovrebbe essere nuovamente consentita ai pedoni e alle bici.

Come è facile intuire, si tratta di una modifica di non poco conto, per le abitudini di tanti adriesi, e si teme che le conseguenze sul traffico non saranno lievi. Del resto, un'opera di questo tipo era in previsione ormai da anni, dal momento che viene messa al primo posto, comprensibilmente, la sicurezza della struttura.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0


GLI SPECIALI

Tesori. Alla scoperta del territorio tra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl