you reporter

Isola di Albarella

Pasqua con chi vuoi... ma ad Albarella!

E' iniziata la settimana pasquale che apre la stagione nella perla dell'Adriatico

Le prime passeggiate in riva al mare, il giro dell'isola in bicicletta, gli aperitivi con gli amici prima del pranzo, quello pasquale, che apre ufficialmente la stagione dell'Isola di Albarella. Una domenica di sole nella perla dell'Adriatico, con moltissime iniziative esclusive per chi ha potuto prenotare questo fine settimana nelle struttura dell'isola, dal Golf Hotel all'Hotel Capo Nord, o nelle tante abitazioni presenti. E per i proprietari, in tanti ad approfittare di questo weekend pasquale, che anticipa una settimana di grandi appuntamenti ad Albarella. Le prime partite a tennis nell'esclusivo club, una corsa tra la pineta per l'attrezzato percorso vita, o una passeggiata per ammirare le nuove piantumazioni dell'isola da poco inaugurate, dopo il terribile e per fortuna ormai dimenticato nubifragio di due estati fa.

Giochi e intrattenimento per i più piccoli al Golf Hotel in tutto questo weekend, e all’hotel Capo Nord spazio al fitness con risveglio muscolare, aerobica, step e zumba. E animazione per tutti e tre i giorni: dalle 10 alle 12 giochi, baby dance e trucca bimbi; dalle 13 alle 15 servizio baby sitting durante il pranzo; dalle 19 servizio baby sitting durante la cena e a seguire baby dance. Al bar Chiringuito del Centro Sportivo l’apertura di Pasqua dalle 17 con aperitivo e musica.

Il meglio arriverà, poi dal 25 al 28 aprile, invece, quattro giorni all’insegna dello sport e della vita all’aria aperta. L’evento è suddiviso in tre workout giornalieri con varie attività nel giardino dell’Hotel Capo Nord. Il pomeriggio sarà dedicato alla scoperta delle suggestive location fitness che offre l’isola: venerdì 26 aprile tour in bici e total body al tramonto o percorso Marines training; sabato 27 aprile fitness and music; domenica 28 aprile fitness on the beach.

Sabato e domenica 27 e 28 aprile, inoltre, l’“Happy family” dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 19 nell’area tematica per bambini. Due giorni all’insegna della famiglia e del divertimento con giochi, spettacoli, laboratori e tanta animazione dedicata ai più piccoli. L’accesso ai percorsi ludici sarà possibile mediante l’acquisto di uno o più voucher. L’accesso sarà consentito anche agli esterni.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl