Cerca

musica

Il cantautore rodigino non passa, ma conquista Morgan

Alberto Nemo lascia di sasso i giudici di The voice of Italia che non premono il pulsante. Ma Morgan cambia subito idea: "Ho sbagliato"

"Mi hai fatto paura. E la cosa mi piace. Ma mi hai fatto talmente tanto paura che sono rimasto di sasso e non ho premuto il pulsante. Ma ho sbagliato". Sono le parole Morgan, pseudonimo di Marco Castoldi cantautore, musicista e scrittore italiano, fondatore dei Bluvertigo, giudice della nuova edizione del format televisivo The voice of Italy in onda da martedì 23 aprile in prima serata su Rai 2. 

Con queste parole il giudice si giustifica con Alberto Nemo, cantautore, cantante e produttore di Rovigo, per non averlo scelto e, in questo modo, non avergli concesso la possibilità di proseguire nel programma che cerca talenti vocali condotto da Simona Ventura. Nemo, si ferma dunque al primo gradino della gara ma lascia il segno: il pubblico, dopo essere rimasto incantato e in religioso silenzio durante l'esibizione, è esploso in un grandissimo applauso al termine della canzone che ha lasciato come pietrificati i giudici. Giudici che, a dire il vero, si sono beccati non pochi commenti negativi dal pubblico in sala per non aver scelto, per la competizione, il talento rodigino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400