you reporter

incidente polesella

Schianto infernale: il palo la salva

La sua auto dopo l'impatto era diretta verso il canale ma un cartello stradale ha bloccato la corsa

Un incidente pauroso, ma per fortuna senza gravi conseguenze per le persone, quello nel primissimo pomeriggio di venerdì 3 maggio in Statale 16 a Polesella, non molto distante dal distributore Esso. Una donna, avrebbe impattato contro una utilitaria, per motivi che dovranno essere chiariti sulla base dei rilievi, affidati ai carabinieri di Crespino.

L'utiliaria nonostante l'impatto è rimasta in carreggiata, mentre la Punto sarebbe stata sbalzata fuori strada in direzione canale. Fortunatamente un palo della segnaletica stradale ha interrotto la corsa evitando alla donna conseguenze peggiori. La Punto è quindi rimasta sul ciglio del canale, bloccata dal supporto della segnaletica.

Sul posto sono accorsi anche i vigili del fuoco, con una squadra e l'autogru, la cui presenza non si è per fortuna rivelata necessaria. Per tutta la durata delle operazioni, vigili del fuoco e carabinieri hanno regolato la viabilità nei due sensi, per consentire ai militari di svolgere in piena sicurezza i rilievi. Nessuna conseguenza per le persone a bordo dell'utilitaria, mentre la conducente della Punto è stata controllata in ambulanza, ma, per fortuna, non ha avuto traumi gravi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl