Oltre mille cuori, e quasi 10mila euro, per la Sacca
PAPOZZE
Vigili del fuoco sul posto
07/05/2019 - 18:28
Un corpo senza vita, di sesso maschile, verosimilmente di una persona di mezza età, è stato recuperato dai vigili del fuoco nel Po a Papozze, verso le 16 di martedì 7 maggio. Il recupero è avvenuto, a opera dei vigili del fuoco, non lontano dal porticciolo. La salma, di carnagione bianca, ancora vestita, era ormai in avanzato stato di saponificazione, indice di un lungo periodo di permanenza in acqua.
E' stata una persona che si trovava al porticciolo, secondo le prime ricostruzioni, a notare il corpo in acqua e a lanciare l'allarme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Adria e di Papozze. Al momento, assolutamente impensabile arrivare a una identificazione. Così come appare davvero difficile ipotizzare un collegamento con l'avvistamento dello scorso 26 aprile, quando un gruppo di canoisti, a Santa Maria Maddalena, aveva visto un corpo trascinato dalla corrente (LEGGI ARTICOLO).
Era stato immediatamente lanciato l'allarme, ma le ricerche non avevano consentito il recupero. Sarà ora la Procura a disporre ulteriori accertamenti sulla vicenda.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo