Cerca

finti venditori a Arquà Polesine in Via Papa Giovanni FATE MOLTA ATTENZIONE

segnalo che sta mattina ore 12.00 circa a Arquà Polesine (RO) alla Via Papa Giovanni XIII c'era un furgone bianco, targato E.....Z (per privacy non voglio inserire la targa completa), con due uomini alla guida, uno magrolino con gli occhiali e uno taglia robusta “ciciotello”, che stavano facendo il porta a porta, quindi suonando i campanelli per vendere i materassi e reti di una azienda.

Questi due persone non hanno detto il nome della azienda.

Queste due persone, al quanto mi hanno riferito non avevano nessun autorizzazione a fare il porta a porta, senza alcuna autorizzazione comunale, non hanno avvisato nessuna autorità Carabinieri o Polizia Locale.

Allo stesso tempo, non avevano nessun cartellino di riconoscimento addosso, quando gli ho chiesto un documento d'identità si sono arrabbiati.

Questi due persone allo stesso tempo, fotografavano le corti delle case in Via Papa Giovanni XXIII, quindi ho dovuto richiedere l'intervento dei Carabinieri 112.

Ai due personaggi li ho anche avvisati che chiamavo i Carabinieri e dopo sono scappati.

Infatti quando è arrivata la pattuglia dei Carabinieri 112 sono spariti.

Purtroppo ci ho preso anche gli insulti da questi due personaggi quando ho chiamato i Carabinieri 112.

Riferisco inoltre che la segnalazione lo fatta ai Carabinieri 112 e poi lo fatta anche alla Stazione dei Carabinieri di Arquà Polesine e alla Polizia Locale di Associata Medio Polesine.

Lo segnalo anche da qui fate attenzione quando aprite le porte e i cancelli di casa Vostra.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Impostazioni privacy