you reporter

INCIDENTE VILLADOSE

Si schianta e si ribalta: incidente spaventoso, ma sta bene

Devastante perdita di controllo per il cinese alla guida, che è però riuscito a uscire da solo dalla vettura. Sul posto la polizia locale e i vigili del fuoco

Ha perso il controllo della sua auto, ha abbattuto un pesante manufatto in cemento, quindi si è ribaltato nella scarpata, finendo contro la siepe che funge da recinzione per una abitazione, con l'utilitaria in equilibrio su un fianco. Una dinamica paurosa, alla quale, però, per fortuna non corrispondono gravi conseguenze fisiche per il cittadino cinese alla guida, che dopo il capottamento è uscito da solo dalla vettura.

E' accaduto verso le 15 di giovedì 9 maggio, sulla strada che dalla frazione di Cambio, nel Comune di Villadose, conduce a quella di Ca' Emo, Adria. Sul posto sono immediatamente accorsi i vigili del fuoco, per la messa in sicurezza del veicolo, e il personale del Suem. Non è stato necessario l'intervento dell'automedica, proprio perché le condizioni del cinese non sono preoccupanti.

Accorsa anche la polizia locale di Adria, che ha presidiato la zona e garantito la sicurezza della circolazione sino all'arrivo dei colleghi di Villadose che, per competenza territoriale - siamo infatti ancora nel territorio comunale di Villadose, per quanto vicini al confine con Adria - procederà ai rilievi, finalizzati a chiarire la dinamica dell'accaduto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl