you reporter

elezioni polesella

Raito: "Ridurremo le tasse"

La proposta del candidato sindaco Leonardo Raito in corsa per il secondo mandato

Raito: "Rilanciamo il territorio"

Parola d’ordine: ridurre. La lista Polesella domani in corsa per le prossime elezioni comunali nell'omonimo paese, ha ben presente i problemi dei propri cittadini e sa che se si vuole migliorare la crescita del proprio paese, lo si può fare attraverso un’azione lungimirante che prevede anche la riduzione delle tasse.

Il grande obiettivo del candidato sindaco Leonardo Raito, è quello di arrivare ad avere più servizi e meno tasse, per perseguire politiche fiscali più eque e sostenibili. “Riducendo, attraverso l’estinzione anticipata dei mutui e dello stock di debito residuo (che sarà possibile destinando parte dell’avanzo di amministrazione) la spesa corrente, sarà possibile ottenere risparmi che saranno tradotti in una riduzione delle tasse comunali per famiglie ed imprese” spiega Leonardo Raito.

Il candidato sindaco vuole un paese in grado di diventare attrattivo e in grado di essere su un piano competitivo in posizione vantaggiosa, e questo lo si può fare solo se si ascoltano e si capiscono i bisogni dei cittadini. E il principale è di sicuro quello di ridurre le tasse che spesso sono frutto di disagio e difficoltà economica.

Ma non solo. Aggiunge infatti il candidato sindaco a guida della lista Polesella domani: “Eserciteremo la nostra funzione di coordinamento nell’Ambito Territoriale Minimo per favorire nuove entrare derivanti dalla concessione delle reti del gas di proprietà comunale, un tema molto tecnico ma che può consentire dei nuovi attivi al Comune. Qualcuno potrebbe chiedere perché non lo si è fatto prima, e la risposta è una sola. La sentenza della corte costituzionale che libera avanzo di amministrazione, ci consente di operare solo una volta approvato il consuntivo, quindi nel primo consiglio comunale del nuovo mandato”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl