you reporter

INCIDENTE MORTALE

"Chi ha visto cosa è successo a Gimmy, parli"

Il disperato appello della famiglia del ciclista adriese di 41 anni morto nell'impatto contro una vettura

Sportivo adriese falciato e ucciso

L'8 maggio scorso, sulla Statale 16, a Stanghella, il tremendo incidente costato la vita a Gimmy Lionello, 41 anni, di Adria

Gimmy Lionello, 41 anni, di Adria, se n'è andato lo scorso 8 maggio, in un tremendo incidente avvenuto a Stanghella. La sua bici, sulla quale si stava allenando, essendo un appassionato sportivo, secondo i primi riscontri sarebbe finita contro una vettura (LEGGI ARTICOLO). Un incidente che ha gettato nello sconforto le tantissime persone che conoscevano e amavano il 41enne, oltre la sua famiglia: la mamma Iolanda, papà Olivo, il fratello Dennis.

Proprio il fratello, a nome di tutti i familiari, ha voluto lanciare un appello, convinto che ci siano alcuni aspetti da chiarire, dell'incidente che si è portato via Gimmy, prima di potere considerare chiusa la vicenda. Il tutto mentre si attende che dalla Procura, che sta conducendo le indagini sull'incidente mortale, arrivi il nulla osta per potere celebrare le esequie dello sfortunato ciclista.

"A seguito del tragico evento accaduto a mio fratello Gimmy - scrive - mentre era in bici, in data 8.05.2019 intorno alle ore 12.30 lungo la Statale 16 a  Solesino-Stanghella in direzione Monselice/Rovigo, chiedo a chiunque di voi che legga questo messaggio nel caso abbia visto qualcosa, un minimo dettaglio o particolare anche se apparentemente ininfluente, di farsi avanti, per fornire a tutti noi che gli volevamo bene informazioni utili ai fini ricostruttivi della dinamica e avere la possibilità di sapere cosa è realmente successo".

"Vi chiedo di condividere questo appello tra tutti i vostri contatti e, per rispetto di noi famigliari, vi prego di contattare solo ed esclusivamente l’agenzia che ci tutela, la Security Infortunistica Stradale di Rovigo al 345.0757015".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl