you reporter

ELEZIONI ROVIGO

Gaffeo chiede il faccia a faccia a Gambardella

A lanciare il guanto di sfida è il candidato sindaco del centrosinistra che chiede il confronto pubblico in piazza

Gaffeo chiede il faccia a faccia a Gambardella

E’ stato un grande successo di pubblico l’incontro organizzato a Borsea dalla Pro Loco mercoledì sera, 14 maggio. Nella sala parrocchiale è andato in scena l’incontro con i candidati sindaco che hanno scelto di partecipare al dibattito. E c'era anche il candidato sindaco del centrosinistra unito Edoardo Gaffeo che sta proseguendo la sua campagna elettorale all’insegna dell’ascolto dei cittadini e delle loro esigenze, nelle frazioni e in città.

"Ieri sera a Borsea - dichiara Gaffeo - ho trovato abbastanza vaghe le proposte della candidata di centrodestra Monica Gambardella sul rilancio del territorio e sul ruolo di Rovigo come Comune capoluogo che ricopre un ruolo strategico per le politiche economiche e imprenditoriali che portino alla creazione di posti di lavoro. E questo mi dispiace, perché l’ex amministrazione di centrodestra di cui lei si candida ad essere erede politica, ha contribuito a creare questa desertificazione a Rovigo e in Polesine".

"Per questo, visto che la politica può aiutare il rilancio del lavoro sul territorio tema fondamentale e imprescindibile - spiega Gaffeo - che nessun candidato, al di là del colore politico, può mettere in secondo piano o evitare se si intende offrire una seria opportunità alla città e ai suoi giovani una volta eletto sindaco, invito la candidata del centrodestra Monica Gambardella ad un confronto pubblico giovedì 23 maggio per parlarne. Discutiamone assieme davanti ai cittadini, in un luogo e ad un orario da concordare assieme così come il moderatore dell’incontro".

"Sono consapevole dei tempi ristretti e delle difficoltà organizzative in questa serrata campagna elettorale ma credo sia un confronto utile, interessante e doveroso, in particolar modo con la candidata del centrodestra", conclude Gaffeo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl