Cerca

Calcio giovanile

La favola di bomber Edoardo

Il primo provino con la prestigiosa maglia nerazzurra

La favola di bomber Edoardo

Edoardo Visentini, attaccante classe 2004, che ha avuto la possibilità di cimentarsi in un provino proprio con l'Atalanta.

Il centravanti polesano è stato autore infatti di una stagione strepitosa con la maglia del San Vigilio nel campionato Giovanissimi Provinciali, grazie anche alle 40 reti messe a segno nell'arco dell'annata sportiva.

Prestazioni che sono state notate dalla formazione bergamasca che ha chiamato il ragazzo per un provino. Il suo allenatore, Simone Visentini, parla dell'esperienza vissuta dal giovane giocatore polesano: “E' stato indubbiamente un pomeriggio positivo per Edoardo che si ha messo in mostra le sue potenzialità, siglando gol e facendo segnare i compagni nel corso di questo provino. E' andata bene tanto che a fine mese torneremo a Bergamo perché l'Atalanta vuole rivederlo per eseguire un ulteriore provino”.

Insomma una giornata da ricordare per Edoardo Visentini che, nonostante abbia dovuto sostenere una prova in una società di Serie A, non si è fatto prendere dall'emozione e ha messo in campo il suo valore dimostrato ampiamente nella stagione appena conclusasi.

L’appuntamento per il secondo step è quindi verso la fine di maggio. Le porte di Zingonia si apriranno ancora per il bomber della San Vigilio.

Sulla "Voce" di venerdì 17 maggio l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400