Cerca

la novita’

Nascono i comitati per il rilancio dei democratici

La conferenza di presentazione nella sede elettorale del candidato sindaco Edoardo Gaffeo

Nascono i comitati per il rilancio dei democratici

“Gruppo ritorno al futuro” e non stiamo certo parlando della famosa trilogia diretta da Robert Zemeckis. E’ sotto questo nome infatti che sono nati i comitati presentati nel primo pomeriggio di ieri nella sede elettorale del candidato sindaco Edoardo Gaffeo.

Ad aprire la conferenza stampa, l’ex deputato Diego Crivellari: “L’idea della nascita di questi comitati arriva perché c’è bisogno di recuperare l’attitudine riformista del quale il centrosinistra ha bisogno per mettere le basi per vincere in futuro”. Successivamente ha preso la parola il vicepresidente della Camera dei Deputati, Ettore Rosato, che ieri è stato in varie città del Polesine: “Questi comitati vengono creati affinché siano un luogo dove incontrarsi e parlare di argomenti concreti. La cosa fondamentale è coordinarsi e lavorare insieme per unire le forze, portando avanti le rispettive battaglie su scala nazionale o locale. Il fulcro sarà lo ‘Ius Culturae’ perché per noi rappresenta un paletto molto importante, ma non è l’unico. Ad inizio giugno ci riuniremo per fare il punto su questo primo anno di governo attraverso numeri e dati. Abbiamo pensato di rinnovare la nostra piattaforma digitale, un modo per facilitare la comunicazione tra i componenti e allargare sempre di più questi gruppi. L’obiettivo infatti sarà allargarsi in tutti i comuni della provincia e aumentare l’interesse di più persone attraverso iniziative coinvolgenti”.

Adesso i comitati a Rovigo sono due e la promessa è di allargare questa nuova rete. Quando questo accadrà allora sì che si potrà esclamare “Grande Giove”...

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400