you reporter

Pettorazza Grimani

Ultimi fuochi elettorali per Bernardinello

Si avvicina la domenica delle elezioni comunali

Ultimi fuochi elettorali per Bernardinello

Il sindaco uscente di Pettorazza Grimani, Gianluca Bernardinello, illustra gli ultimi punti importanti del programma elettorale: “Per quanto riguarda l’urbanistica ci sarà la realizzazione dei piani attuativi del piano comunale di assetto del territorio (Pat)”.

Poi per quanto concerne l’ambiente e l’ecologia: “Sorveglianza e controllo del territorio contro lo scarico abusivo di rifiuti mediante nuove tecnologie e utilizzo di ispettori ambientali; ulteriore controllo preventivo della distribuzione di ammendanti di provenienza da sintesi industriale. Per poi passare alle giornate ecologiche con coinvolgimento delle associazioni ambientaliste” afferma Bernardinello, che poi parla di cultura e sport: “Verrà fatta una convenzione con il sistema bibliotecario provinciale per una maggiore fluidità del servizio, l’istituzione del consiglio comunale ragazzi; ma anche il forte sostegno alla più grande risorsa economica del nostro territorio con incontri periodici con le associazioni di categoria e le aziende, ossia l’agricoltura”.

Il primo cittadino uscente dichiara: “Ci sarà la collaborazione dell’amministrazione a sostegno delle attività sportive presenti in paese. Sempre per quanto concerne la protezione civile, verranno promossi incontri con le scuole per sensibilizzare i ragazzi al volontariato. Inoltre, vogliamo dare una nuova sede alla Protezione civile, in accordo con il Genio, per l’utilizzo in comodato gratuito dell’ex magazzino idraulico” conclude.

Sulla "Voce" di venerdì 24 maggio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl