you reporter

rugby rovigo

Bersaglieri, un poker azzurro

I quattro neorossoblù sono tra i 28 giocatori convocati per il raduno di Roma

Bersaglieri, un poker azzurro

“Quattro nazionali under 20 dalla prossima stagione in rossoblù”. Così la Femi Cz Rugby Rovigo Delta che ieri, attraverso un comunicato, ha confermato un poker di nuovi arrivi in maglia rossoblù, come già scritto dalla “Voce”. “Nella stagione 2019-2020 vestiranno la maglia dei Bersaglieri quattro nazionali Under 20: Lorenzo Citton, Edoardo Mastandrea, il rodigino Matteo Moscardi e Davide Ruggeri”.

Classe 1999, 184 centimetri per 79 chilogrammi, Lorenzo Citton è un mediano di mischia proveniente dal Valsugana Rugby Padova in cui è cresciuto professionalmente e con cui nella stagione appena conclusa ha collezionato 13 presenze in prima squadra nel campionato Top 12. Sempre da Valsugana proviene anche Edoardo Mastandrea, ala classe 2000, che è stato membro quest’anno dell’Accademia Fir “Ivan Francescato”. Frutto del vivaio rodigino, classe 2000, il centro Matteo Moscardi torna a vestire i colori rossoblù dopo l’esperienza all’Accademia “Ivan Francescato”. Infine Davide Ruggeri, proveniente dal Rugby Como, militante nell’Accademia “Ivan Francescato” e capitano della Nazionale italiana Under 20, è un flanker numero 8 classe 1999 che vanta già esperienza in Pro 14 come permit player delle Zebre Rugby.

I quattro neorossoblù sono tra i 28 giocatori convocati per il raduno di Roma, in programma da ieri al 30 maggio al Cpo Giulio Onesti, in preparazione del World Rugby Under 20 Championship in calendario a partire dal 4 giugno in Argentina.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl