you reporter

ELEZIONI 2019

A Gavello confermato al timone Diego Girotto

Il sindaco uscente premiato dai compaesani, governerà ancora lui

27/05/2019 - 15:48

A Gavello premiato dal voto il sindaco uscente, Diego Girotto. Il paese conferma la sua fiducia al primo cittadino uscente con quasi il 63% delle preferenze. La sfidante, Serena Spadon, supera di poco il 37%.

“Sono molto contento per il risultato - dice a caldo Diego Girotto - un risultato al di sopra delle aspettative. Ringrazio anzitutto la mia famiglia per la pazienza che ha per sopportare i miei ritmi non umani. Quindi grazie al gruppo che mi ha sostenuto e all’attuale gruppo che si è formato con queste elezioni, rappresenta la continuità. La giunta rimane invariata. Queste persone hanno condiviso gli ideali e hanno l’obiettivo comune di migliorare il paese. Spero che l’opposizione sotterri l’ascia di guerra. Il paese chiede disponibilità e voglia di fare, non polemiche fini a se stesse. Siamo fiduciosi: da domani (oggi per chi legge, ndr) si ricomincia a lavorare al servizio del cittadini”.

Il consiglio comunale.

Maggioranza: Beatrice Coltro (10), Pierino Lorenzetto (60), Marco Merlin (123), Paolo Rimbano (17), Ermanna Stoppa (18), Monica Tosarin (13), Andrea Zecchin (18).

Minoranza: Serena Spadon, Patrizio Zagato “Claudio” (25), Alberto Briganti (38).

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl