Cerca

Fiesso Umbertiano

I ladri tagliano e aprono la cassaforte

Nuovo colpo ai danni dell'area di servizio, la rabbia del coordinatore di Fratelli d'Italia Daniele Cordone

102055

Due furti in pochi giorni, sempre ai danni del medesimo distributore. E' accaduto a Fiesso Umbertiano. Dopo il nuovo episodio avvenuto ai danni all’area di servizio di via Donatori, nella notte tra il 25 e il maggio, interviene il coordinatore comunale di Fratelli d’Italia Daniele Cordone.

“I malviventi, incuranti del fatto che chiunque avrebbe potuto passare e riconoscerli, sono rimasti sul posto per oltre 20 minuti per tagliare la cassaforte – spiega Cordone – Lo scenario al quale ha assistito il titolare il lunedì mattina lo ha lasciato sbalordito. Sarebbe importantissimo installare varchi di sicurezza, così come sono già attivi nei paesi limitrofi. Chiederò un incontro con il nuovo sindaco per parlare di sicurezza, perché bisogna iniziare a proteggere il paese".

"Io non ho mai abbassato la guardia in tema di sicurezza, perché su questo tema sono determinato nel cercare di migliorare la situazione - conclude il referente della Meloni - ci sono contributi regionali con bandi e, se è il caso, coinvolgeremo anche europarlamentari”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400