Cerca

LA STORIA

Trova un portafogli pieno di soldi e lo restituisce

Un gesto estremamente onesto e piuttosto raro, che merita sicuramente un plauso, quello compiuto da un signore di 72 anni

Giovane immigrato restituisce il portafoglio smarrito

È stato un gesto estremamente onesto e piuttosto raro, che merita sicuramente un plauso, quello compiuto da un signore di 72 anni; Ha trovato per strada un importo rilevante di euro oltre a documenti e carte di credito ed ha provveduto a consegnarli immediatamente al Comando della polizia Locale.
 
In mattinata, il sig. L.B. (queste le sue iniziali) che frequenta la zona di Albarella, mentre camminava lungo la strada arginale della località "Marinetta" di Albarella, nei pressi del pubblico esercizio "Ittiturismo Marinetta" ha rinvenuto sul ciglio della strada un portafogli in pelle di colore nero contenente documenti personali e d'identificazione, oltre a carte di credito varie e patente di guida, anche un gruzzoletto importante di euro ed ha pensato di consegnarlo immediatamente al Comando della Polizia Locale.

Il comandante Patrizio Targa ha ringraziato il ritrovatore ed il comando ha preso in consegna quanto ritrovato. Subito sono iniziate le ricerche per risalire al legittimo proprietario ed alle ore 11 circa è stato restituito il tutto al legittimo proprietario.
 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400