Cerca

incidente rovigo

Pauroso incidente, l'auto finisce nel Ceresolo. Chiuso viale Porta Adige

Intervento dei vigili del fuoco in corso per recuperare il mezzo. Non ci sarebbero feriti gravi

Incidente spaventoso nella serata di lunedì 3 giugno in viale Porta Adige, all'altezza della rotatoria che conduce da una parte in via Lina Merlin, la bretella per viale Amendola, dalle altre due verso il centro o in via Calatafimi. Una monovolume, con a bordo una famiglia, è uscita di strada finendo nella scarpata che conduce al Ceresolo, fermandosi poco prima dell'acqua. Si tratterebbe, secondo una prima ricostruzione, di una fuoriuscita autonoma. I vigili del fuoco sono subito accorsi, assieme al personale della polizia e del Suem. Hanno messo immediatamente in sicurezza il mezzo e si sono assicurati che gli occupanti non avessero riportato gravi conseguenze.

Il personale della questura, sul posto con due Volanti, ha regolato la viabilità, compito non facile alla luce della necessità di chiudere la strada, per la durata delle operazioni di soccorso. Non sono quindi mancati disagi per la circolazione, complice anche la contemporanea chiusura del sottopasso che conduce a Granzette. Inoltre, si è anche occupato di ricostruire la dinamica dell'incidente. Secondo i primi riscontri, il monovolume proveniva dalla direzione del Censer. Avrebbe impattato contro lo spartitraffico all'inizio della rotonda, abbattendo quindi cartelli stradali, guard rail e la spalletta del ponte.

Come detto, non ci sono feriti gravi. In ospedale è stato accompagnato un bimbo, ma le sue condizioni non destano assolutamente preoccupazione.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400