you reporter

CASTELNOVO BARIANO

Avvocato accoltellato dal cliente: condanna a 10 anni

Arriva la condanna per il folle assalto dello scorso dicembre

Accoltella l’avvocato, domani la sua versione

L'arrivo dei soccorsi

E' stato condannato a 10 anni e 2 mesi. Questa la sentenza pronunciata dal giudice del Tribunale di Mantova nei confronti di Denis Sbravati, 36enne originario di Sermide e residente prima a Castelnovo Bariano, quindi a Castelmassa. Era accusato, il 13 dicembre scorso, di avere accoltellato a sangue il suo avvocato, Luciano Menghini, 66 anni, a Sermide, in pieno centro, poco fuori del suo studio.

A monte di tutto ci sarebbe il rancore che il giovane nutriva per l'avvocato, dal quale riteneva di avere avuto un danno economico. Sulle prime, le condizioni del legale erano apparse gravissime, tanto da rendere necessario il trasporto in elisoccorso in ospedale. Fortunatamente, però, si era poi presto ripreso.

Nel corso delle indagini era quindi emerso come Sbravati avesse già minacciato il suo ex legale. Tanto che in studio le disposizioni erano molto chiare: prestare la massima attenzione quando era presente lui o si aggirava nei dintorni. L’uomo avrebbe approfittato dell’attimo in cui la segretaria aveva lasciato lo studio, per poi aggredire l’avvocato Menghini. II 35enne è stato arrestato a Castelmassa, mentre attraversava il ponte sul fiume Po.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl