you reporter

Il concorso

Gioca e Vinci ora arriva nel Delta

Tra le bancarelle, in mostra il Suv C3 Aircross e la C1 e la distribuzione dei bollini jolly. Appuntamento domani a Loreo e giovedì a Porto Tolle.

Gioca e Vinci ora arriva nel Delta

Gioca e Vinci arriva nel cuore del Delta del Po. E dopo aver fatto tappa a Porto Viro, le due fantastiche auto in palio con il nostro concorso, saranno domani, martedì 11 giugno, al mercato di Loreo e poi di nuovo giovedì 13 a Porto Tolle per incontrare la gente, i nostri lettori e gli appassionati di Gioca e Vinci (e sono davvero tanti...) e farsi ammirare.

Fra le bancarelle del mercato settimanale di Loreo e di Porto Tolle, dunque, potrete dunque toccare con mano le due fantastiche Citroën che fanno la parte del leone in un montepremi ricchissimo. Vicino alle auto, o in mezzo alle bancarelle, potrete incontrare anche le nostre addette che distribuiranno in grande quantità le schede con i bollini jolly. Un modo simpatico per conoscere i dettagli di questa iniziativa e giocare.

Per voi ci saranno dunque le ricercatissime schede con cinque bollini jolly prestampati. Bollini jolly che vi permetteranno di completare più rapidamente la scheda (con 5 bollini “omaggio” ne bastano dieci per concludere l’opera) e di spedirla immediatamente alla nostra casella postale. Più schede si completano, e prima vengono spedite, ad un maggior numero di estrazioni si partecipa. E dunque maggiori sono le possibilità di vincere. Semplicissimo.

Quella di domattina al mercato di Loreo sarà davvero un’ottima occasione per ammirare da vicino e toccare con mano due dei premi più ambiti di questa edizione di “Gioca e Vinci”. Un’occasione che giovedì avranno anche gli abitanti di Porto Tolle. Le due splendide Citroën, il Suv C3 Aircross e la C1, che saranno assegnati alla fine del nostro concorso, infatti, arrivano direttamente a casa vostra. Il Suv C3 Aircross è il grande premio finale che sarà assegnato al primo estratto.

La C1 invece verrà consegnata a chi invierà più schede, una sorta di premio fedeltà. Bianco il Suv, rossa la C1. Perché i premi sono proprio quelli che vedrete in strada. Per l’occasione potrete anche incontrare il personale di Aciemme automobili (la concessionaria di Rovigo che è nostro prezioso partner nel concorso) che sarà a vostra disposizione per dare una risposta a tutte le vostre curiosità e vi farà salire a bordo di quella che presto potrebbe diventare la vostra nuova automobile.

L’appuntamento con i nostri “super premi” e per ritirare le schede con i bollini jolly è dunque al mercato di Loreo nella mattinata di domani, e a quello di Porto Viro per giovedì. Si tratta di altre due tappe nel nostro tour, che toccherà moltissimi altri paesi (e altrettanti mercati) del Polesine. Gioca e Vinci è appena all’inizio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl