you reporter

ROVIGO

Riapre il Cinergia

Con quattro sale, entro l'anno

Tornerà multiplex, prima o poi

Il Cinergia, il multisala in zona Fattoria, riaprirà entro la fine dell'anno

Entro fine anno riaprirà il Cinergia, con quattro sale. La notizia è ufficiale. I proprietari dell'immobile, infatti, secondo le prime notizie avrebbero depositato una richiesta in questo senso al Suap del Comune, lo Sportello unico delle attività produttive. Si parla di riaprire, appunto entro la fine dell'anno, almeno quattro delle otto sale. Ci sarebbero anche già stati i primi sopralluoghi di tecnici e vigili del fuoco, tutti con esito positivo. Saranno, ovviamente, necessari lavori di sistemazione, ma il primo passo ufficiale è stato fatto.

Il multisala, a Borsea, in zona Fattoria, ma non facente parte del complesso del centro commerciale, è chiuso a seguito del furioso incendio divampato l'8 dicembre 2017, la sera dell'Immacolata. Le fiamme si svilupparono, a quanto accertato dai vigili del fuoco, nel negozio bazar cinese sotto le sale. Il fumo, però, invase celermente queste ultime, imponendo l'evacuazione dello stabile.

Sull'accaduto venne anche aperta una indagine della Procura, chiusa con una archiviazione, senza che fossero emersi profili di reato.

Secondo le previsioni della società che ha presentato la richiesta per la riapertura, il cinema potrebbe riaprire entro dicembre.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl