you reporter

ADRIA

Spaventoso schianto tra Tir, conducente miracolato. Traffico in tilt

Impatto devastante sulla provinciale 45

Spaventoso incidente tra due autoarticolati fortunatamente senza conseguenze per gli autisti questa mattina, giovedì 13 giugno, intorno alle 7,30 in località Ca' Scirocco sulla Sp45 Adria-Loreo. Coinvolti due camion della Cartiere del Polesine in direzione Loreo.

Secondo una prima, provvisoria ricostruzione al vaglio degli inquirenti, e che quindi dovrà essere confermata, un'auto nella stessa direzione di marcia avrebbe svoltato a sinistra, il camion che stava dietro avrebbe inchiodato per non tamponarla, ma il secondo camion, pur tentando di spostarsi al centro della corsia, è andato a sbattere contro il collega.

Nonostante l'abitacolo quasi completamente distrutto,  l'autista è rimasto illeso. Traffico nel caos e lunghe colonne da una parte e l'altra trattandosi dell'ora di punta per andare al lavoro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale, coordinata da comandante Pierantanio Moretto. Alle 9 il traffico è ancora bloccato anche perche non è possibile dirottare i messi sulla strada arginale Bottrighe-Cavanella chiusa per motivi di sicurezza.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl