you reporter

AZIENDE

Sette nuovi pullman per unire il Polesine all’Europa

Gli autobus saranno in servizio sulle tratte internazionali verso Nizza, Zurigo, Vienna e Monaco

Sette nuovi pullman per unire il Polesine all’Europa

Sette nuovi pullman per unire il Polesine al resto d’Europa. L’azienda polesana di trasporti, Garbellini srl, partita su scala territoriale, con il passare del tempo ha allargato i propri orizzonti con servizi di collegamento anche oltre confine. E dallo scorso anno è iniziata la nuova sfida: i trasporti internazionali, in collaborazione con Flixbus. Un primo investimento ha portato all’acquisto di cinque autobus, con collegamenti giornalieri sulle tratte Bologna-Praga, Rimini-Ginevra e Milano-Friburgo.

Ieri, al bar Enjoy di Polesella, sono stati presentati sette nuovi mezzi, per un investimento complessivo di 2,5 milioni di euro: cinque autobus di tipo Irizar da 52 posti e due a due piani di tipo Setra. Si apre così un’ulteriore avventura con la creazione di una hub a Bologna e a Monaco di Baviera. Dal 13 giugno infatti è attiva la linea Bologna-Nizza e dal 20 giugno inizieranno i servizi internazionali quali Bologna-Zurigo, Bologna-Monaco-Malpensa, Monaco-Sirmione e Bologna-Vienna.

Presente all’evento anche il sindaco di Polesella, Leonardo Raito, che ha espresso “gratitudine ed entusiasmo nel vedere un’azienda del territorio che continua ad investire. Garbellini continua a credere nel Polesine e ha voglia di fare impresa aumentando sia le capacità occupazionali e i benefici che ricadono poi sul territorio. Gli imprenditori devono essere visti come una risorsa e non come un’arancia da spremere”.

Quindi ha preso la parola il presidente della Provincia Ivan Dall’Ara: “Garbellini è un’eccellenza della nostra provincia ma anche nazionale perché gli investimenti posti in essere l’hanno fissata come una realtà oltre i confini regionali. Sono convinto dell’importanza di avere imprenditori illuminati nel territorio, questo ne è il chiaro esempio”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl