you reporter

La domenica sul litorale

Primo vero assalto al mare

Giornata di pienone sulle nostre spiagge. In molti, provenienti da tutto quanto il Polesine, hanno affollato Rosolina.

Tutti in coda verso il mare. E Rosolina si è riempita. Tantissima gente, vacanzieri ma anche polesani che si sono concessi una giornata tra spiaggia e onde, ha affollato oggi la spiaggia della località balneare. Dove, per tutta la giornata, il sole ha picchiato forte, per la gioia degli amanti della tintarella.

Insomma, il weekend a Rosolina Mare ha fatto centro. E c’è da dire che, dopo una prima parte di stagione un po’ incerta, ormai l’estate è esplosa pienamente. E la domenica, sulla spiaggia di Rosolina Mare (ma anche delle altri località balneari polesane, da Boccasette a Barricata passando ovviamente per Albarella) è perfetta, con tantissimi bagnanti e stabilimenti che fin dal mattino fanno segnare il tutto esaurito.

Dai quattro angoli della provincia, infatti, in molti si sono riversati sul litorale per godersi questa bellissima giornata d’estate. Tanta gente è arrivata anche dal capoluogo. E Rosolina Mare ha reagito offrendo occasioni di svago e divertimento per tutti i gusti e tutte le età. Tra le onde del mare, certo, ma anche con le attività di animazione organizzate dagli stessi stabilimenti balneari della località.

Insomma, una giornata bellissima. Gli stabilimenti balneari sono stati letteralmente presi d’assalto fin dalla mattinata, con le code che si sono create - immancabili - sulla strada d’accesso alla località e i parcheggi esauriti. In breve si è raggiunto il sold out anche per quanto riguarda ombrelloni e lettini in tutti gli stabilimenti.

Il tutto, fin dopo le 18, ora in cui, puntualissimo, è scattato l’immancabile happy hour della domenica pomeriggio. A farla da padrone, in questo senso, sono stati proprio gli stabilimenti balneari che si sono trasformati in veri e propri bar per accogliere gli amanti dell’aperitivo sotto il sole.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl