you reporter

VIGILI DEL FUOCO

Notte di incidenti, un ferito grave e tanta paura

Schianti a Porto Viro, Lusia e Cavarzere. Sul posto vigili del fuoco e forze dell'ordine

51880

Non c'è stato solo l'incidente in località Casona di Cavarzere, che ha visto una vettura ribaltarsi e un anziano restare gravemente ferito (LEGGI ARTICOLO). Nella notte tra sabato 15 e domenica 16 giugno si sono verificati altri due incidenti, in Polesine, per fortuna senza conseguenze altrettanto serie per le persone coinvolte.

Poco prima delle 5 a Lusia, in via Provvidenza, un giovane neopatentato, in auto, ha abbattuto un muro di recinzione. Nonostante una scena piuttosto impressionante, quanto a danni alle cose e alla vettura, il conducente non ha fortunatamente riportato conseguenze gravi. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, i carabinieri e personale del Suem.

Verso le 23.25, invece, a Porto Viro, un incidente per certi versi simile al precedente, con una vettura che, dopo la perdita di controllo da parte del conducente, è entrata nel giardino di una abitazione. Per fortuna, in questo caso le conseguenze per la persona al volante sono state ancora più lievi che in quello di Porto Viro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl