you reporter

L'udienza

La "Pupa" Francesca Cipriani sfila in tribunale

Al processo per stalking contro il suo ex fidanzato, Marco Pavanello, ex tronista 33enne di Este.

Il noto volto tv Francesca Cirpiani si è presentata, questa mattina, al tribunale di Rovigo per partecipare al processo a carico del suo ex fidanzato, Marco Pavanello, 33enne di Este, ex tronista di Maria de Filippi. L'uomo deve difendersi dall’accusa di stalking nei confronti della ex.

Sotto i riflettori nacque la storia d’amore tra la prorompente ex gieffina e il macho di Este, e sempre sotto i riflettori morì nel 2014. Il cliché della passione da gossip finì in questo caso con un litigio, anche questo raccontato e documentato con tanto di foto nei rotocalchi rosa nazionali.

Secondo la denuncia della Cipriani, Pavanello l’avrebbe picchiata, la vip sarebbe arrivata a dichiarare "Ha tentato di uccidermi". La lite sarebbe scoppiata dopo che lei aveva scoperto dei messaggini compromettenti sul suo cellulare. La vip piena di lividi si era recata al pronto soccorso di Este, dove i medici le avevano dato 8 gioirni di prognosi.

Dopo questo episodio si separarono e da lì, sempre secondo l’accusa il giovane sarebbe diventato insistente. Messaggini e appostamenti. Persino a Palermo dove la Cipriani era andata a fare una comparsata. Contestata dal 32enne, la veridicità di questi episodi, la questione verrà risolta oggi in tribunale. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl