Cerca

FIESSO UMBERTIANO

Non una semplice voragine: la strada si è aperta a metà!

Incredibile la segnalazione di Daniele Cordone referente di Fratelli d'Italia: "Possibile che gli amministratori non intervengano?"

Non una semplice voragine: la strada si è aperta a metà!

“Via Piacentina tutta da rifare”. Queste le dure parole usate da Daniele Cordone, segretario comunale di Fratelli d’Italia, per sollevare un importante problema che riguarda una delle principali località del territorio comunale e precisamente sulla strada che collega l’abitato di Fiesso Umbertiano con il comune di Occhiobello. “Nell'ultimo anno non sono stati fatti progetti importanti d'intervento su questa strada - sottolinea Cordone - è strano che gli amministratori locali, nello specifico quelli con la delega a sicurezza e urbanistica non abbiano notato che c’è qualcosa che non va. Un cratere si è formato e altri già sono pronti”.

L'appello del referente del partito di Giorgia Meloni è chiaro: “Siamo stanchi, sia della strada e sia delle ripetute risposte della provincia che continua a dire che non è competenza sua. Si tratta di risposte assolutamente riduttive - conclude Daniele Cordone - la campagna elettorale è finita e l'interesse è comune. Facciamo un appello rivolto direttamente alla provincia perchè vogliamo viaggiare in sicurezza e semplicemente riducendo il limite di velocità”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400