Cerca

tragedia a rovigo

Si schianta contro l'albero: muore a 24 anni

L'incidente mortale è successo nella prima mattinata di sabato sulla Regionale per Villadose

Tragedia sulla strada nella prima mattinata di sabato 29 giugno: muore un 24enne, Nicolas Lazzarin, di Cavarzere. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzo si sarebbe schiantato con il suo furgone, addetto alla distribuzione dei giornali, contro un platano. L'incidente è avvenuto alle porte di Villadose, sulla regionale, verso le 6.30, secondo le prime ricostruzioni.

Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e Suem. Nonostante il tempestivo intervento del personale sanitario, gli uomini del Suem non hanno potuto fare nulla per salvare il giovane, ucciso sul colpo dal devastante impatto, che ha devastato la parte anteriore del furgone, scagliando nei campi parte del carico. Originario di Adria, Nicolas viveva a Cavarzere. Alle scuole superiori aveva frequentato l'Enaip di Piove di Sacco. Ad Adria aveva tanti amici e numerosi conoscenti, così come nel capoluogo veneziano.

Ancora da chiarire compiutamente la dinamica della tragedia, che pare avere i connotati di una fuoriuscita autonoma dalla sede stradale. Sul posto, per i rilievi, si trovano i carabinieri, che assieme ai vigili del fuoco e il personale del Suem si sono occupati della prima fase dei soccorsi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400