you reporter

BADIA POLESINE

Nuovo assalto dei ladri, presa di mira la pasticceria

Il furto fallisce, è la seconda incursione consecutiva. La quarta da Pasqua

95165

Altra notte che ha visto i ladri darsi da fare, prendendo di mira i negozi di Badia Polesine. Se quella tra martedì e mercoledì aveva visto i malviventi mettere a segno una spaccata, senza per fortuna poi rubare nulla, ai danni del negozio di detersivi di via XX Settembre, e cercare di entrare nel negozio di abbigliamento di via Degli Estensi, per fortuna senza riuscirci (LEGGI ARTICOLO), quella successiva ha visto i malviventi provare a entrare nella pasticceria di via Degli Estensi. Anche in questo caso, nulla di fatto.

Il che non toglie che ci sia preoccupazione tra gli esercenti cittadini. Anche perché, nel caso della pasticceria, si tratta della quarta incursione consecutiva da Pasqua. Evidente come non siano all'opera malviventi di alto profilo, quanto piuttosto disperati che cercano contanti lasciati in cassa. Poco, però, comprensibilmente importa agli esercenti, una volta che si trovino porte o vetrine sfondate, con danni da centinaia di euro.

Ci sarebbe addirittura chi pensa a dormire all'interno delle botteghe, per potere vigilare su queste e scongiurare assalti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl