you reporter

comune di rovigo

"Polizia locale e servizi sociali andranno al Cur di viale Marconi"

Il sindaco di Rovigo, Edoardo Gaffeo: "Priorità spostare i due servizi, lo faremo a fine anno quando l'università arriverà in centro"

"Polizia locale e servizi sociali andranno al Cur di viale Marconi"

"Altro che armi, prima di tutto ai vigili bisogna dare una sede dignitosa. Quella di adesso è indecente. E non sono gli unici dipendenti del Comune ad esser costretti a lavorare in condizioni disperate. Per questo motivo abbiamo deciso di spostare il comando di polizia locale e i servizi sociali del Comune in un'unica sede, in viale Marconi, anche detta l'ex Riccoboni". Così il sindaco di Rovigo, Edoardo Gaffeo, comunica la decisione dell'amministrazione di spostare, finalmente, in una sede dignitosa, vigili e servizi sociali.

Quando? "Alla fine dell'anno, non appena giurisprudenza si sposterà in centro a Palazzo Angeli - spiega il sindaco - Servirà qualche adeguamento, chiaramente, ma il palazzo in ottime condizioni ed è molto grande. Inoltre ha senso che polizia locale e servizi sociali stiano insieme. Poi, non appena avremmo chiari i margini del bilancio provvederemo a fare un serio piano di assunzioni non solo per i vigili. Ci hanno lasciato una situazione drammatica, lo ripeto. Inoltre i vigili che stiamo assumendo ora non aumenteranno l'organico perché andranno solo a coprire il turn over visto che altrettanti andranno in pensione".

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: 354ª Fiera di Lendinara
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl