you reporter

L'incidente

Schianto fatale, muore giovane rapper

Young Wave, al secolo Alessio Marinato, ha perso la vita a 22 anni in un incidente stradale

Schianto fatale, muore giovane rapper

Alessio Marinato, in arte Young Wave, 22enne rapper veneziano, ha perso la vita per le conseguenze di un incidente stradale in cui è stato coinvolto nella notte tra lunedì e martedì scorsi. Lo scrive La Nuova Venezia. Il giovane è morto dopo il ricovero di alcune ore nell'ospedale Dell'Angelo di Mestre, dove i medici hanno provato in tutti i modi di tenerlo in vita. Alle 19 ha smesso di respirare, letali le numerose ferite riportate dopo l'incidente.

Lo schianto si era verificato intorno alle 3 del 9 luglio, tra il centro di Caomaggiore e la frazione di Settimio; Marinato era nell'auto guidata da un'amica, in totale erano quattro dentro l'abitacolo. L'automobile è finita fuori strada, centrando in pieno un albero. E Marinato, seduto nel posto del passeggero accanto alla guidatrice, ha avuto la peggio.

Figlio di una delle famiglie più conosciute della zona, visto che il padre è uno dei maggiori esperti di pianificazione, era originario di Cinto Caomaggiore, e grande appassionato di musica e arte. Aveva iniziato la sua carriera da cantante rap col nome d'arte Young Wave, pubblicando alcuni singoli finiti poi nel cd "Venthenny". Il nuovo singolo "Frega Niente" in poco tempo aveva avuto un ottimo successo sui social.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl