Cerca

PORTO VIRO

I problemi al ponte non sono risolti

Proseguono le segnalazioni dei residenti, rimossi i blocchi in cemento

I problemi al ponte non sono risolti

Il ponte di Gramignara

Non sono risolti, i problemi del ponte di Gramignara, struttura che collega il centro con Mea e con Ca' Giustinian, nel territorio comunale di Porto Viro. Qui, infatti, il Comune aveva apposto pesanti blocchi in cemento, per impedire il transito dei mezzi pesanti.

Sono stati, però, semidistrutti e spostati, presumibilmente da trattori o altri mezzi di queste dimensioni. Impossibile pensare a un danno accidentale: è evidente come qualcuno, non gradendo le limitazioni che erano state imposte, si sia deciso a sbarazzarsi dei blocchi.

Situazione portata all'attenzione dell'amministrazione comunale dai residenti, senza che, però, vi sia stata alcuna evoluzione, segnalano i residenti stessi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • MonyGiudy

    15 Luglio 2019 - 10:57

    La frazione nel dimenticatoio totale, il ponte è in uno stato d'incuria con balaustre mancanti e arrugginite, i blocchi per i mezzi pesanti ormai inesistenti, proseguite x le strade se volete avventurarvi in una gimkana tra le buche......Non siamo anche noi cittadini aventi diritto alla sicurezza? Siamo anche parte dell'itinerario turistico Parco Delta del Po, proprio un bel biglietto da visita.

    Report

    Rispondi