you reporter

OCCHIOBELLO

Marco non ce l'ha fatta: muore nel tremendo schianto

Il 20enne di Santa Maria Maddalena ha perso la vita in uno schianto avvenuto all'imbocco del Ponte sul Po

Marco non ce l'ha fatta: muore nel tremendo schianto

Marco Brunello, 20 anni

Tutta la comunità di Santa Maria Maddalena e Occhiobello è in lutto per la morte di Marco Brunello, 20 anni, che ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto all'imbocco del ponte sul Po, dal lato ferrarese (LEGGI ARTICOLO). Viveva in via Fratelli Cervi, con il fratello Matteo, il padre Stefano e la madre Cristofori.

Secondo le prime informazioni, la Punto sulla quale viaggiava il ragazzo, di 20 anni, sarebbe finita contro la Mazda condotta da un 51enne di Lugo, Ravenna, che ha riportato lesioni di media gravità. E' accaduto verso le 2.15 della notte. Sul ponte vigili del fuoco, personale della polizia stradale, Suem. Il ponte è stato chiuso per tutta la durata delle operazioni di soccorso.

Marco, un giovane pieno di vita, entusiasmo e passioni, dopo le scuole medie in paese, che lo avevano visto allievo del sindaco Sondra Coizzi, aveva fatto le superiori fuori da Occhiobello e, all'Università, si era iscritto al Dams di Bologna. Tra le sue grandi passioni, la chitarra e la musica in generale.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl