you reporter

IL GIOCO

FaceApp: ecco i personaggi famosi invecchiati

Da un paio di giorni impazza la App che invecchia i volti. L'abbiamo fatto anche noi, invecchiando qualche "vip" di Rovigo e dintorni

Da qualche giorno impazzano sui social le foto di simpatici vecchietti sorridenti: è diventato virale il gioco di invecchiarsi per vedere come saremo con qualche decina di anni in più. Si può farlo grazie ad una App che invecchia i volti: basta inserire l'immagine e attendere che l'applicazione faccia il suo corso. E noi, questo simpatico giochetto, l'abbiamo vouto fare con qualche "vip" di Rovigo e dintorni.

Eccovi dunque, in gallery, i sindaci Edoardo Gaffeo (Rovigo), Roberto Pizzoli (Porto Tolle), Enrico Ferrarese (Stienta) e Leonardo Raito (Polesella), la deputata Antonietta Giacometti, l'assessore di Lendinara Francesca Zeggio, la consigliera provinciale Valeria Mantova, i democratici Diego Crivellari (ex parlamentare) e Giorgia Businaro (consigliera comunale), l'assessore regionale Cristiano Corazzari, l'ex vicesindaco Andrea Bimbatti e l'ex sindaco Massimo Bergamin. 

Spazio anche agli uomini di cultura come Giovanni Boniolo, presidente dell'Accademia dei Concordi, e agli sportivi con il capitano della Rugby Rovigo, Matteo Ferro e il suo coach Umberto Casellato e all'allenatore di calcio Luca Tiozzo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl