Spacciava ogni tipo di droghe armato sino ai denti
OCCHIOBELLO
Notte di spaccate e paura
22/07/2019 - 11:58
Una brutta serata e una bruttissima notte, con una gruppo di ladri che ha messo nel mirino una serie di attività commerciali tra Polesine e Ferrarese, in particolare tra Santa Maria Maddalena, Pontelagoscuro e il capoluogo estense. Spaccate che, al di là del bottino che hanno fruttato ai ladri, hanno provocato migliaia di euro di danni. Il raid, secondo le prime informazioni, è scattato poco dopo le 23.
In Polesine è stata colpita la pasticceria "Dolci Segreti", di via Eridania, Santa Maria, con annesso laboratorio. Un esercizio notissimo, in Polesine, le cui creazioni si sono guadagnate una meritatissima fama. I ladri hanno sfondato la porta lanciandosi contro questa con un'auto. Poi, come furie, si sono scagliati contro il registratore di cassa, lo hanno distrutto, hanno portato via 55 euro in monete. Peccato che, con questa azione dissennata, abbiano anche provocato qualcosa come 4mila euro di danni.
Sul versante ferrarese, invece, a Pontelagoscuro è stata colpita un'altra pasticceria, la "Pura vida", in via Padova, un negozio di sport "Gelli Sport" e la tabaccheria di Galleria Diamante, all'Iper Tosano. Sempre analoga la modalità di azione messa in atto dai malviventi: in auto, si sono scagliati come arieti contro le vetrine.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo