you reporter

OCCHIOBELLO

Sfondano le vetrine con l'auto: notte di furti e spaccate

Ladri scatenati tra Santa Maria e Ferrara, colpi in serie, migliaia di euro di danni

Spaccata al centro commerciale Base,  nel mirino la tabaccheria

Notte di spaccate e paura

Una brutta serata e una bruttissima notte, con una gruppo di ladri che ha messo nel mirino una serie di attività commerciali tra Polesine e Ferrarese, in particolare tra Santa Maria Maddalena, Pontelagoscuro e il capoluogo estense. Spaccate che, al di là del bottino che hanno fruttato ai ladri, hanno provocato migliaia di euro di danni. Il raid, secondo le prime informazioni, è scattato poco dopo le 23.

In Polesine è stata colpita la pasticceria "Dolci Segreti", di via Eridania, Santa Maria, con annesso laboratorio. Un esercizio notissimo, in Polesine, le cui creazioni si sono guadagnate una meritatissima fama. I ladri hanno sfondato la porta lanciandosi contro questa con un'auto. Poi, come furie, si sono scagliati contro il registratore di cassa, lo hanno distrutto, hanno portato via 55 euro in monete. Peccato che, con questa azione dissennata, abbiano anche provocato qualcosa come 4mila euro di danni.

Sul versante ferrarese, invece, a Pontelagoscuro è stata colpita un'altra pasticceria, la "Pura vida", in via Padova, un negozio di sport "Gelli Sport" e la tabaccheria di Galleria Diamante, all'Iper Tosano. Sempre analoga la modalità di azione messa in atto dai malviventi: in auto, si sono scagliati come arieti contro le vetrine.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl