you reporter

L'evento

Cavarzere, torna la Notte bianca al quadrato

Hashtag Music Festival con il dj Edmmaro e il concerto del rapper Biondo: 3 e 4 agosto a Cavarzere

Cavarzere, torna la Notte bianca al quadrato

25/07/2019 - 20:15

Notte Bianca al quadrato” è il titolo canonico delle due serate organizzate dall’amministrazione comunale di Cavarzere, ormai giunta alla sua ottava edizione. Il 3 e il 4 agosto sono le date da segnare sul calendario, designate ad ospitare nel centro città un’enorme manifestazione, la più grande di sempre, organizzata in ogni minimo dettaglio, piena di musica e intrattenimento adatto a tutte le età: l’intero centro cittadino verrà coinvolto da concerti, esposizioni, show, mercatini, stand gastronomici e tantissime novità. Ieri mattina la presentazione a Palazzo Barbiani dove erano presenti il sindaco Henri Tommasi, Giuseppe Bergantin di Give Emotions, Anna Bergantin di Hashtag e Luca Zulian, presidente di Confcommercio.

Piazza del Municipio come ogni anno sarà il fulcro della manifestazione e, il sabato ospiterà Hashtag Music Festival: sul palco un crescendo di ritmo creerà un grande spettacolo, con effetti speciali ed esplosioni di luci e colori. Ospite d’eccezione il dj di fama nazionale ed internazionale Edmmaro. Hashtag Music Festival, importante festival musicale in auge in Veneto da molti anni e di richiamo per il pubblico della zona, continua a far ballare, cantare e divertire il pubblico. Forte dei grandi successi invernali e delle due tappe precedenti di Adria e di Montegrotto, questo importante festival continua il suo tour 2019 proprio a Cavarzere dove è nato, poi sarà a Caorle a Ferragosto, a Porto Tolle a fine agosto e a Padova i primi di settembre.

La domenica invece nella piazza antistante al municipio è in programma una grande sorpresa, una presenza eccezionale, per la prima volta in una esibizione gratuita per il pubblico: il rapper Biondo canterà dal vivo per il pubblico della “Notte Bianca”. Rapper romano, classe 1998, Biondo è il più famoso partecipante ad Amici di Maria De Filippi. Enorme la sua notorietà sui social, con milioni di visualizzazioni, e seguitissimo dal pubblico giovane e femminile in genere.

Altre novità con la Notte Bianca: per il primo anno è stata aperta una campagna web social “programmatic”: per gli abbonati dei quotidiani online saranno presenti banner pubblicitari della Notte Bianca che permetteranno di scaricare coupon con il 10% di sconto da spendere in una delle attività commerciali a propria scelta durante uno dei due eventi. Queste serate infatti, come ha sottolineato il sindaco Tommasi all’apertura della conferenza stampa “non sono importanti soltanto per la comunità ma anche per creare una bella vetrina e un momento di marketing per le attività commerciali di Cavarzere”. Due i progetti importanti che verranno promossi durante le due serate: con l'Ulss 3 Serenissima contro le dipendenze e con "I Calabroni" per costruire dei pozzi di irrigazione in Costa d'Avorio. Inoltre tutte le vie e le piazze di Cavarzere saranno coinvolte da concerti, mercatini, giochi per i più piccoli e tante bancarelle con delizie per tutti i palati.

Il Comitato Notte Bianca ha infine ringraziato tutti coloro che hanno contribuito e che saranno in pista in quei due giorni. “Non nascondiamo l’importante impegno economico, ma siamo fieri di essere all’ottava edizione con sempre nuove adesioni - commentano - è al massimo l’impegno per offrire alla città uno spettacolo sempre più importante degli scorsi anni”. Tutti gli eventi, organizzati dal Comitato Notte Bianca, sono gratuiti, grazie al contributo del Comune di Cavarzere, di Ascom Cavarzere, delle attività commerciali, degli sponsor locali e nazionali e delle associazioni cittadine.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl