Cerca

VIGILI DEL FUOCO

Crollano gli alberi, auto distrutta e fuga di gas

In via Roma sono stati sradicati numerosi alberi e cadendo hanno danneggiato un'auto e strappato i tubi del gas

Vigili del fuoco a lavoro non solo nel Delta (LEGGI ARTICOLO), ma anche a Polesella dove i grossi alberi di una proprietà privata in via Roma sono letteralmente crollati a causa del maltempo. Cadendo hanno distrutto un'auto, provocato danni all'abitazione e strappato i tubi del gas. I vigili del fuoco hanno quindi dovuto risolvere anche la grossa fuga di gas provocata dalla caduta degli alberi.

Lo hanno fatto con la consueta, grande professionalità, mettendo in sicurezza la situazione. Una volta risolta l'emergenza maggiore, hanno provveduto a rimuovere i rami più grandi caduti e a sistemare, per quanto possibile, i danni maggiori. Il maltempo ha sradicato anche un grosso albero vicino al Municipio che nella caduta ha letteralmente sollevato un pezzo di strada.

Danni anche nella vicina Canaro, dove il sottopasso sulla strada per Paviole è stato allagato, provocando problemi alla circolazione. In via Mazzini, invece, un albero, se pure di non grosse dimensioni, cadendo ha distrutto un palo della luce, piegandolo pericolosamente e inclinandolo su un lato, tanto da rendere necessario, da parte del personale tecnico, il taglio. Infine, a Garofolo, all'ex studio di registrazione, un fulmine ha spaccato a metà un grosso albero, provocando la caduta di enormi rami sul vialetto d'entrata. 

I proprietari di casa sono rimasti chiusi fuori.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400