you reporter

POLIZIA LOCALE

Un nuovo vigile per il comando di Lendinara

Ha preso servizio ieri Riccardo Chinaglia, classe 1988, già vigile presso l’Unione del Camposampierese

Un nuovo vigile per il comando di Lendinara

Ha preso servizio in data 1 agosto 2019 presso il Comune di Lendinara per far parte del Corpo Intercomunale di Polizia Locale l’Agente Scelto Riccardo Chinaglia. Classe 1988 Chinaglia, laureato in Scienze Politiche e residente a Badia Polesine, è stato assunto attivando la procedura di mobilità tra enti, e proviene dall’Unione del Camposampierese dove ha fornito le proprie prestazioni a partire dal 2014.

Con il nuovo arrivo si stanno colmando i vuoti dopo le ultime due recenti mobilità attuate in uscita verso il Comune di Badia Polesine e di Legnago. Inoltre è in scadenza il bando per l’assunzione (sempre per mobilità) di un nuovo agente che riporterebbe il n. complessivo a 7 agenti oltre al Comandante (presso il Comando presta Servizio anche l’Agente del Comune di Lusia oltre a 3 figure amministrative ed in attesa che anche il Comune di Villanova proceda con l’assunzione di un nuovo agente).

L’auspicio dell'amministrazione è con queste nuove assunzione di riuscire a garantire una maggiore presenza sul territorio e a dare una sempre più pronta ed efficiente risposta alle esigenze della cittadinanza oltre che ad assolvere i vari adempimenti in materie di fiere, mercati, manifestazioni e quanto altro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Teatro Sociale di Rovigo
speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl