Cerca

ACLI ROVIGO

"Addio Fernando. Siamo senza parole"

Il messaggio dei colleghi della moglie di Fernando Gambaro, morto ieri pomeriggio in un incidente

"Addio Fernando. Siamo senza parole"

Profondo dolore alle Acli Provinciali di Rovigo per la scomparsa di Fernando Gambaro, marito di Giovanna Portesan dipendente di Acli Service Rovigo srl. Gambaro è mancato ieri, nel tardo pomeriggio, in seguito ad un tremendo incidente in via Selva a Crespino (LEGGI ARTICOLO).

Il messaggio di cordoglio. "La tragedia che ha colpito la famiglia di Fernando, travolto da un’auto in via Selva a Crespino il 5 agosto mentre dedicava un ritaglio di tempo dai tanti impegni quotidiani alla sua passione per la bici, ha lasciato tutti senza parole. E in tanti alle Acli di Rovigo ne piangono la scomparsa, le colleghe di Giovanna del Caf Acli, i colleghi del Patronato Acli, il Presidente Provinciale Luca Gianesella con tutto il Consiglio Provinciale di cui Giovanna è consigliere e il Circolo Acli San Giuseppe di cui è stata Presidente per diversi anni". 

La scomparsa di Fernando Gambaro ha destato grande amarezza nel mondo del calcio e della Figc. Il figlio Federico, infatti, lavora alla Federazione provinciale di Rovigo. Il delegato provinciale Luca Pastorello, profondamente rammaricato, esprime a Federico le più sentite condoglianze, a nome di tutta la federazione.

Ancora da fissare la data dei funerali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400