you reporter

OCCHIOBELLO

"Al pilone lavori subito, il resto a primavera"

Autostrade per l'Italia comunica le tempistiche di intervento sul ponte dell'autostrada

90758

Il pilone sotto monitoraggio da parte di Autostrade per l'Italia

08/08/2019 - 12:54

“La Società Autostrade mi ha ribadito che presumibilmente la cantierizzazione del ponte avverrà in primavera”. Il sindaco Sondra Coizzi ha ricevuto da Autostrade per l’Italia una formale comunicazione scritta sia riguardo i lavori in corso sia quelli che attendono l’aggiudicazione definitiva e la consegna all’impresa esecutrice. Una questione divenuta di attualità dopo che, nei giorni scorsi, la pubblicazione di alcune foto sui social, relative allo stato di un pilone del ponte, aveva destato allarme (LEGGI ARTICOLO).

Secondo tutte le verifiche condotte, il ponte è sicuro, per quanto, a primavera, si renda necessaria una manutenzione, preceduta da una immediata sistemazione del pilone. “La Società scrive che gli interventi di ripristino degli ammaloramenti superficiali di un pilone sono in corso di esecuzione e saranno terminati entro agosto – riferisce il sindaco - mentre i lavori nel complesso del ponte sul Po sono ipotizzati per la primavera dell’anno prossimo”.

Nella comunicazione, la Società Autostrade si impegna a condividere con l’amministrazione comunale le informazioni inerenti al programma dei lavori ed eventuali provvedimenti sulla viabilità.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl