you reporter

TAGLIO DI PO

Tremendo schianto, Romea Bloccata, arriva l'elisoccorso

Incidente stradale, sul posto polizia locale, carabinieri e personale del Suem

Bambino schiacciato da un cancello: è grave

L'elisoccorso è intervenuto sul posto

Grave incidente stradale, in Romea, a Taglio di Po, all'altezza di una stazione di servizio. Il traffico è rimasto bloccato, con i rilievi affidati al personale della polizia locale di Taglio di Po, mentre i carabinieri si  sono occupati della viabilità. Sul posto è arrivato anche l'elisoccorso. A procedere ai rilievi sono stati i vigili urbani del Comune bassopolesano. Determinante anche la presenza dei vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza la situazione.

Una prima ricostruzione vuole che uno scooterone abbia tamponato, per motivi in via di accertamento, un furgone, modello Iveco Daily. Ad avere la peggio, come spesso accade in questi casi, il conducente dello scooterone, sui 60 anni. Entrambi i conducenti dei veicoli coinvolti sarebbero provenienti da fuori provincia, secondo le prime informazioni.

Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente è avvenuto al chilometro 66, verso le 11.15,all’incrocio di via Avogado e via Udine. Pochi metri dopo c’è il distributore dell’Agip. “Passavo di lì con il furgone – racconta un ragazzo di Taglio di Po che fa il camionista - Mi sono spaventato vedendo il ferito steso a terra. Sono immagini che danno da pensare, perché in un attimo si può perdere la vita”.

“La prudenza e il rispetto del regolamento stradale devono essere di rigore – dice un signore - Purtroppo però ci si può trovare coinvolti in incidenti senza nemmeno capire il perché. Quello che è importante  è che non sia accaduto il peggio”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Camera di Commercio e Cna: un mondo di opportunità per le imprese
speciali: Turatti Group

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl