Cerca

VILLADOSE

Il pazzo ha colpito di nuovo: automobilista resta a piedi

Ancora chiodi a quattro punte in via Zennaro

76666

Alcuni esemplari di "cambre"

Gli ultimi episodi, a luglio, avevano visto colpire strade differenti da via Serafino Zennaro, quella presa abitualmente di mira dal pazzo che ormai da anni semina chiodi lungo la strada, ordigni a quattro punte che bucano pneumatici e creano grossi disagi (LEGGI ARTICOLO). Una ripresa dell'attività che arrivava dopo mesi di silenzio e che ha lasciato sorpresi i residenti, che magari speravano che l'allarme fosse cessato. Invece, non solo non è finita, ma nei giorni scorsi è tornata ad essere presa di mira proprio via Zennaro.

Nel peggiore dei modi, nel senso che questa volta non solo la strada è stata  nuovamente cosparsa di chiodi a quattro punte, ma ha anche fatto una vittima, per fortuna in senso metaforico, appiedando un automobilista. In particolare, un residente di Cartura, nel Padovano, che stava andando dalla propria compagna. Uno dei pneumatici, infatti, è stato bucato da uno dei chiodi, trovato ancora conficcato nella gomma dal conducente.

Si tratta di un incubo che prosegue ormai dal 2013, quando arrivò la prima notizia di reato. Nonostante i sospetti che, in determinate occasioni, ci sono stati, a oggi nessuno è mai stato chiamato a rispondere delle ripetute "semine" di chiodi, che appaiono fabbricati in maniera artigianale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400